Aiuta i Giaguari: donaci il tuo cinque per mille

10/06/2016

Siamo in un momento dell’anno in cui il massimo campionato di football americano entra nel vivo, e le partite si fanno sempre più avvincenti ed emozionanti: insomma, un bel momento per il football.

Ma questo è anche quel momento dell’anno in cui i contribuenti italiani devono presentare la dichiarazione dei redditi, e questo aspetto sicuramente è meno avvincente ed emozionante del football giocato.

Forse non tutti sanno, però, che si può contriubuire allo sviluppo del football americano anche attraverso la dichiarazione dei redditi, destinando il proprio 5 per 1000 ad una Associazione Sportiva Dilettantistica, quale ad esempio sono i Giaguari Torino.

Chiediamo dunque a tutti i nostri tifosi ed appassionati del nostro amato sport in genere di farci questo dono, che non costa nulla a chi lo elargisce ma ha un’importanza enorme per chi lo riceve: destinate a noi il vostro 5 per 1000!

Tutto ciò che dovete fare è inserire il nostro Codice Fiscale nello spazio apposito della sezione dedicata del modulo, come esemplificato nella figura sottostante, estratta dalle indicazioni sulla compilazione della Dichiarazione:

5 x 1000

Il Codice Fiscale dei Giaguari Torino ASD è 97762780019.

Ricordiamo inoltre, come anche specificato nelle istruzioni di compilazione, che la destinazione del 5 per 1000 non preclude la possibilità di destinazione del 2 ed 8 per mille, riservati rispettivamente a partiti policiti o associazioni culturali e a Stato o Chiesa. Potete pertanto aiutare i Giaguari senza dover fare una scelta rispetto alle figure destinatarie delle altre quote millesimali.

Un piccolo gesto, un grande dono per i Giaguari.

Ringraziamo fin d’ora tutti i nostri sostenitori che decideranno di aiutarci. GRAZIE!