Come seguire Giaguari Torino – Giants Bolzano

02/03/2017

Sabato 4 Marzo comincia una nuova avventura nel Campionato di Prima Divisione per i Giaguari Torino, che affronteranno tra le mura amiche del Primo Nebiolo i Giants Bolzano, con kick off fissato per le 18.30.

Ovviamente ci aspettiamo un pubblico numeroso e chiassoso a sostenere i colori gialloneri, ma per chi non potesse esseerci o per chi segue la squadra da lontano, riproponiamo come per la passata stagione le modalità disponibili per seguire il match ovunque ci si trovi.

Ritornano i live streaming, sempre curati dai ragazzi di IFL Magazine, ma quest anno con la grande novità di una collaborazione con la Federazione Italiana di American Football, che credendo nel progetto ha voluto creare un canale di proprietà, chiamato FIDAF TV. I Giaguari saranno protagonisti della prima diretta, che avverrà sulla piattaforma di YouTube. Cliccando sulla foto del logo di FIDAF TV si può raggiungere direttamente il link:

Sempre attivo e puntuale il profilo Twitter del Presidente Cecchi, che posterà live aggiornamenti di risultato, turnovers e big play. In foto il link per raggiungere il profilo:

Sempre più popolare ed oramai quasi indispensabile per seguire tutte le partite di football che si giocano su e giù per lo stivale, dalla Prima alla Terza Divisione, è il servizio di Livescore offerto da Fidaf GameDay. Ovviamente disponibili anche gli aggiornamenti del match del Nebiolo, link sempre cliccando la foto:

Non ancora attiva per l’esordio la diretta radio di Radio MBun, ma la collaborazione è sempre attiva, e probabilmente fin dal secondo impegno dei Giaguari sarà nuovamente possibile seguire la partita dei gialloneri in diretta webradio.

Venendo al Nebiolo, guardando la partita in diretta streaming o seguendone gli aggiornamenti via twitter o web, l’importante è seguire la suadra del Presidente Cecchi, chiamata subito ad affrontare un avversario forte e determinato, capace di fermarsi, nel 2016, solo al Superbowl: Giaguari – Giants promette spettacolo!