Come seguire Giants Bolzano – Giaguari Torino

20/05/2016

La trasferta di Bolzano rappresenta una sorta di ultima chiamata ai playoffs per i Giaguari Torino, che dovranno non solo cercare di fare bottino pieno, ma anche aspettare gli altri risultati per sapere se l’ultima partita dell’anno, in casa contro i Panthers Parma, potrà o meno essere determinante.

Partita fondamentale, dunque, e come ogni venerdì andiamo a riepilogare i vari metodi per seguirla: ricordiamo che il kick off è previsto per le ore 15.00 di domenica 22 Maggio.

LIVE STREAMING IFL MAGAZINE TV

Anche in occasione di questo match saranno presenti le telecamere di IFL Magazine TV, che trasmetteranno la partita in diretta dal proprio canale YouTube, raggiungibile a questo link. Ricordiamo che la visione è a pagamento (€ 2,99 / mese) e che per coloro che ancora non si sono iscritti al canale è prevista una prova gratuita di 15 giorni.

IFL Mag TV

DIRETTA RADIO MBUN

Radio MBun, la radio ufficiale dei Giaguari Torino, sarà come sempre presente per fornire il servizio di radiocronaca live dell’evento, con le voci del Presidente Roberto Cecchi e Paolo Pascheto L’emittente è ascoltabile in webradio a questo indirizzo.

mcbun

TWITTER

Per chi non avesse occasione di poter seguire la partita via TV o Radio, è sempre possibile tenersi aggiornati sul punteggio, marcatori, big plays e turnover seguendo il profilo twitter della squadra, raggiungibile qui. I “cinguettii” di aggiornamento arrivano sempre puntuali.

alltwitter-twitter-bird-logo-white-on-blue

LIVESCORE GAMEDAY BY FIDAF

Punteggio e quarto di gioco: questi i dati aggiornati al secondo che si possono trovare al sito www.game-day.it fornito da FIDAF, unico sito di livescore interamente dedicato al football americano in Italia, sul quale è possibile avere informazioni sui risultati da tutti i campi in cui si gioca nello Stivale, dalla Prima alla Terza Divisione.