Come seguire Rhinos Milano – Giaguari Torino

18/03/2016

Siamo ormai alla vigilia del big match che vedrà i Giaguari Torino di scena a Pero contro i Rhinos Milano, nello scontro tra le uniche due squadre imbattute del girone Nord.

La partita avrà inizio alle ore 19.00, e come sempre, diamo a tutti i tifosi e gli appassionati che non potranno essere allo stadio le informazioni utili per poter seguirne l’andamento.

LIVESTREAMING:

La partita sarà tramessa in diretta streaming dall’organizzazione dei Rhinos, che trasmette i propri eventi sulla piattaforma livestream.com. Cliccate qui per accedere direttamente alla pagina dell’evento. Ricordiamo che per poter accedere ai contenuti del sito è obbligatoria la registrazione, assolutamente gratuita.

livestream-logo

WEBRADIO

Come già più volte detto, l’intera stagione dei Giaguari Torino sarà seguita in diretta da Radio MBun, radio ufficiale della squadra.

La radiocronaca in diretta, a cominciare dalle ore 19.00, è ascotabile dal sito della radio torinese.

mcbun

TWITTER

Sempre presenti anche sui social, sarà possibile avere in tempo reale le informazioni salienti sulla partita seguendo il profilo twitter della squadra.

alltwitter-twitter-bird-logo-white-on-blue

SITO LIVESCORE

Come oramai tutti gli appassionati sanno, ogni weekend è possibile seguire in tempo reale gli aggiornamenti da tutti i campi d’Italia, non solo di Prima Divisione ma anche di Seconda e Terza, grazie a Game Day di FIDAF, il servizio di livescore riservato al football italiano.

wf3-hCS4