Come seguire Seamen Milano – Giaguari Torino

13/05/2016

Quella di domani a Bresso è una partita fondamentale per i Giaguari Torino, che, come detto nel nostro articolo di preview, conquisterebbero un posto ai playoffs del Campionato di Prima Divisione in caso di vittoria.

Il kick off è alle ore 20.00, e i Giaguari hanno bisogno di tutto il supporto possibile per centrare l’impresa, anche da lontano.

Come di consueto pubblichiamo dunque tutte le informazioni necessarie per poter seguire la partita da casa, per chi non può seguire la squadra in trasferta…

LIVESTREAMING IFL MAGAZINE TV

Per la quarta volta in stagione sarà possibile seguire la diretta video della partita grazie all’accordo fatto tra i Giaguari ed IFL Magazine TV, che trasmette la diretta di molte partite della prima divisione. Il servizio è in pay per view, al costo di € 2,99 / mese (15 giorni di prova gratuita per chi ancora non si è iscritto) ed è raggiungibile su Youtube, a questo link.

IFL Mag TV

DIRETTA WEBRADIO RADIO MBUN

Anche per le trasferte immancabile l’appuntamento con la diretta webradio di Radio MBun: a raccontarci la partita il Presidente dei Giaguari Roberto Cecchi insieme all’esperto Paolo Paschetto.

Radio MBun è ascoltabile a questo link, anche da smartphone e tablet attraverso l’apposita applicazione.

mcbun

TWITTER

Per chi non potesse seguire le dirette Tv o Radio può comunque in maniera veloce avere tutti gli aggiornamenti che riguardano le segnature, i turnovers, i big plays ed il tempo di gioco seguendo su twitter la pagina ufficiale dei Giaguari Torino. Questo il link: basta cliccare “segui” per essere sempre aggiornato.

alltwitter-twitter-bird-logo-white-on-blue

LIVESCORE BY FIDAF GAMEDAY

La maniera più semplice e rapida per sapere in tempo reale punteggio e quarto di gioco di tutte le partite del weekend di football americano in Italia è senz altro il sito www.game-day.it, autentico must per gli appassionati italiani della palla ovale.

wf3-hCS4

Siamo sicuri che a Bresso sarà grande football e un grande spettacolo, e faremo il tifo affinchè i Giaguari riescano nella loro impresa!