GIAGUARI – PANTHERS RINVIATA AL 24 MARZO

28/02/2018

I Giaguari Torino dovranno attendere ancora una settimana per fare il loro esordio nella stagione 2018 di Prima Divisione FIDAF: causa maltempo, infatti, la partita in porgramma il 03 Marzo 2018 alle ore 20.30 contro i Panthers Parma è stata rinviata.

Il match si giocherà sempre a Torino sabato 24 Marzo, kick off alle ore 20.30.

“E’ vero che nel football si è abituati a giocare in qualsiasi condizione meteoreologica, fulmini a parte, – spiega Roberto Cecchi, il presidente dei Giaguari – ma qui in Italia dobbiamo tener conto delle condizioni dei campi di gioco e confrontarci con la Pubblica Amministrazione che decide se aprire o meno le proprie strutture: il freddo di questi giorni ha reso il campo del Primo Nebiolo una lastra di ghiaccio, e nei prossimi giorni si prevedono abbondanti nevicate. Con queste premesse, anche al fine di preservare l’incolumità fisica dei ragazzi che devono scendere in campo, si è preferito, di comune accordo con gli avversari, i Panthers Parma, di rinviare la gara”.

Anche la partita tra Dolphins Ancona e Seamen Milano in programma nel weekend è già stata rinviata, e non si esclude che possano saltare anche altre gare: per la Prima Divisione si prospetta una partenza a rilento…