I Giaguari stringono un importante gemellaggio

02/03/2016

Si è ufficializzato oggi un importante accordo di collaborazione tra i Giaguari Torino e altre due affermate realtà dello sport Torinese.

Stiamo parlando dell’Auxilium Cus Torino, storica franchigia del basket italiano, che proprio quest anno ha ritrovato la massima serie, e il Fenera Chieri ‘76, che partecipa al campionato di Serie A2 di pallavolo femminile.

_Cms_Data_Contents_auxiliumcustorino_Folders_Gallery_Article_~contents_PFGJRW894FSPP8JY___clubspotlights

I Giaguari proseguono così nel loro intento di creare importanti sinergie tra diverse realtà sportive torinesi, con l’obiettivo di promuovere lo sport a tutto tondo nella città della Mole.

Nelle prossime partite casalinghe della squadra avremo modo di ospitare atleti e dirigenti delle due società, così come saremo ospiti tramite i nostri giocatori dei loro Palazzetti.

volley-Fenera-Chieri-762

Nel caso dell’Auxilium Torino si tratta poi proprio di due passi, dal momento che il Palazzetto del Ruffini è sito a pochi metri dal Primo Nebiolo.

L’accordo prevede inoltre che i tifosi delle tre squadre possano accedere agli eventi in programma delle altre due società accendendo ad una scontistica speciale, previa presentazione dell’abbonamento o del tagliando d’ingresso dell’ultima partita giocata.

A breve saranno a disposizione, nella home page del nostro sito, i banner di rimando ai siti di Auxilium e Fenera, a disposizione di chi voglia avere ulteriori informazioni circa le nuove società gemellate.

Da oggi con i Giaguari è ancora più sport, ancora più spettacolo!