I Giaguari tornano in campo con l’Under 14

14/01/2021

Tornano in campo i Giaguari Torino, e lo fanno con le formazioni tackle Under 14 che, nel weekend del 16/17 Gennaio, disputeranno il turno di qualificazione del campionato di categoria.
Per il girone piemontese saranno ben due le formazioni giallonere in campo, poichè l’abbondanza di ragazzi in età ha permesso alla società di iscrivere due squadre al campionato, così come hanno fatto i Seamen Milano nel girone lombardo. A completare il girone saranno i Blitz Balangero.
La formula del campionato, che ha dovuto giocoforza adattarsi alla particolarità del momento, prevede che le nove partite del girone si giochino nell’arco di un weekend, anzichè in due/tre bowl distinti, per cui tra sabato e domenica assisteremo ad una vera e propria maratona di partite tra le due formazioni dei Giaguari e quella dei Blitz Balangero. L’inizio è previsto per le ore 13 per entrambe le giornate. Come da normativa vigente, purtroppo non sarà possibile ospitare pubblico sugli spalti.
Negli altri due gironi, in Lombardia si sfideranno le due formazioni dei Seamen Milano, i Lions Bergamo ed i Daemons Cernusco, mentre nel girone Centro saranno Gladiatori Roma, Legio XIII Roma, Withe Tiger Massa e Guelfi Firenze a giocarsi un posto per le finali, previste per il 24 Gennaio a Firenze.