La società Giaguari Torino con il riconoscimento della Commissione Tecnica FIDAF, organizza nelle date del 3 e 4 Aprile 2010 presso lo stadio “Primo Nebiolo” di Torino, un camp/clinic aperto a tutti gli atleti che desiderino p... Leggi tutto
Regione Piemonte

Sport Pulito è una campagna etica che l'Assessorato allo Sport della Regione Piemonte ha avviato insieme al Coni ed agli Enti di promozione sportiva. Attraverso un “decalogo” di semplici norme di comportamento
Allenamenti

Ricordiamo a tutti coloro che fossero interessati che gli allenamenti dei Giaguari sono iniziati, tutti i martedì e i giovedì JUNIOR dalle 19 alle 20.30 SENIOR dalle 20 alle 22 al solito campo in via Giovanni Roveda 34 a Torino.
| Giovani gialloneri in BLUE... |
|
|
|
| Written by rico |
| Saturday, 02 January 2010 13:58 |
|
![]() L'Head Coach della Nazionale Junior, Gianluca Leone, ha diramato le convocazioni per gli atleti nati dal 1991 al 1993, che avranno modo di partecipare alle selezioni di domenica 10 e 17/1, rispettivamente a Forlì e a Ternate (VA). Parteciperanno alle selezioni circa 160 giocatori, provenienti da tutto il territorio nazionale, che effettueranno dei test al mattino, mentre nel pomeriggio saranno impegnati nello scremmage. Informazioni organizzative per la partecipazione ai combines di selezione del 10 e del 17 gennaio A causa dei criteri di eleggibilità EFAF la partecipazione alle selezioni è consentita SOLO AGLI ATLETI AVENTI NAZIONALITA’ ITALIANA (o in procinto di ottenerla nei prossimi mesi).
|





