• CAMP-CLINIC 2010

    La società Giaguari Torino con il riconoscimento della Commissione Tecnica FIDAF, organizza nelle date del 3 e 4 Aprile 2010 presso lo stadio “Primo Nebiolo” di Torino, un camp/clinic aperto a tutti gli atleti che desiderino p... Leggi tutto

  • Allenamenti 2010

    Martedì 12 Gennaio 2010 ricominciano gli allenamenti

    tutti i martedì e i giovedì JUNIOR dalle 19 alle 20.30

    SENIOR dalle 20 alle 22 al solito campo in via Roveda 34, Torino

    Leggi tutto
  • Conferenza Stampa

    Si è tenuta a Palazzo Civico la presentazione del 1° Snow Bowl Città di Torino   che si svolgerà domenica 20 dicembre allo stadio Primo Nebiolo di parco Ruffini Leggi tutto
Sunday, September 05, 2010
Text Size
   

Trentennale

 

 

 

 

 

 

   Diversamente non poteva essere!!

 

Regione Piemonte

Sport Pulito è una campagna etica che l'Assessorato allo Sport della Regione Piemonte ha avviato insieme al Coni ed agli Enti di promozione sportiva. Attraverso un “decalogo” di semplici norme di comportamento

Allenamenti

 

Ricordiamo a tutti coloro che fossero interessati che gli allenamenti dei Giaguari sono iniziati, tutti i martedì e i giovedì JUNIOR dalle 19 alle 20.30 SENIOR dalle 20 alle 22 al solito campo in via Giovanni Roveda 34 a Torino.

Stagione Junior 2009
Presentazione Junior 2010 PDF Print E-mail
Written by Lanuit   
Monday, 30 August 2010 07:36

Mercoledì 08 settembre 2010 presso il campo di via cavagnolo,12/19 interno R alle ore 21.00 

La dirigenza dei Giaguari, l' Head Coach Riccardo Merola e il suo Staff presenteranno quello che sarà il programma Junior per la stagione 2010.

leggi il volantino per tutti i dettagli  Pagina1   Pagina2

 

 
Under 18 : Pirati - Giaguari PDF Print E-mail
Written by Riccardo Re   
Tuesday, 01 June 2010 06:45
Trasferta a Celle Ligure per i giovani Giaguari under 18. Sul bel prato dello stadio Olmo, si sono affrontate le rispettive squadre giovanili, in una partita amichevole di preparazione al campionato nazionale che prenderà il via subito dopo l'estate. I giovani torinesi hanno ben tenuto il campo per tutto il primo tempo, con le segnature di Grillo su corsa e Giay su lancio di Cerrato, che aggiunti ai perfetti calci di Crupi, portavano il risultato sul 14 a 0 al temine della prima frazione di gioco. Il secondo tempo vedeva molti cambi tra le fila dei Giaguari, soprattutto in difesa, per dare spazio a tutti i nuovi arrivi e dar modo loro, di fare esperienza. I Pirati ne approfittavano, andando a segno due volte su lancio e pareggiando i conti, anche a causa del momentaneo blackout dell'attacco piemontese. Ci voleva infine, una grande giocata, ancora di Grillo, che correva intoccato per circa 70 yards, per portare in vantaggio i Giaguari, che trasformavano fortunosamente con un pass di Cerrato per Giay, fissando lo score sul 14-22. Molto contento lo staff torinese, che si è detto soddisfatto del gioco espresso e dell'intensità dei propri giocatori, in particolar modo i capitani Crupi e Giay, il primo vero leader della difesa, il secondo autore oltre al touchdown, anche di due intercetti difensivi. Entrambi i team, ora, attendono di sapere quali saranno gli avversari nel prossimo campionato, che probabilmente regalerà anche la possibilità di una rivincita tra loro.
 
Seamen - Giaguari PDF Print E-mail
Written by Riccardo Re   
Wednesday, 25 November 2009 18:21
 
Che sarebbe stata durissima lo si sapeva da subito, ma nonostante la sconfitta nettissima per 56-0, i Giaguari continuano a mostrare miglioramenti ed una continua crescita, specie in cabina di regia, dove i due quarterback, Cerrato e Giay (sempre utilizzati per un tempo a testa da coach Merola) hanno ben figurato contro la miglior difesa del girone.
Read more...
 
Rhinos - Giaguari PDF Print E-mail
Written by Riccardo Re   
Wednesday, 25 November 2009 16:55


Sabato scorso a Milano, ultimo atto del difficile campionato dei giovanissimi Giaguari U18. In palio l'ultima chance di vittoria stagionale. I ragazzi di coach Merola e Piacentini hanno onorato l'impegno fino all'ultimo secondo, ma i troppi errori nei momenti chiave dell'incontro, ed una crew arbitrale davvero non all'altezza, hanno condizionato il tentativo di rimonta dei torinesi.
Read more...
 
Hogs - Giaguari PDF Print E-mail
Written by Riccardo Re   
Tuesday, 17 November 2009 07:42



Partita "fotocopia" rispetto al match di Torino di qualche settimana fa. A Reggio Emilia, i giovani Giaguari subiscono la quinta sconfitta consecutiva di questo campionato, ed ora a dividere il team torinese da una stagione a zero vittorie, rimane solo lo scontro importantissimo di domenica prossima contro i Rhinos Milano, vincenti di misura a torino nel match di andata.

Read more...
 
<< Start < Prev 1 2 Next > End >>

Page 1 of 2

Stats

Members : 163
Content : 163
Web Links : 72
Content View Hits : 154623

Online