Juan Cuadrado al Chelsea? Lui intanto si rilassa con Chris Salvi

26/02/2016

Su “Cronaca Qui” di oggi, 26 Febbraio, è uscito un interessante articolo a tema calcio-mercato, nel quale si parla di un possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea a fine anno.

L’ex allenatore della Juventus avrebbe già fissato alcuni dei suoi obiettivi di mercato per la prossima stagione, e tra gli attuali bianconeri che vorrebbe portare alla corte di Roman Abramovic, il magnate russo presidente del club londinese, ci sarebbe anche Juan Cuadrado.

Il colombiano, che è di proprietà del Chelsea (alla Juve con la formula del prestito oneroso), deve dunque cominciare a valutare le possibilità che gli si presenteranno a fine stagione.

Ma cosa c’entrano i Giaguari Torino in tutto ciò?

Beh, il quotidiano di informazione torinese ha deciso di inserire quale foto centrale dell’articolo in questione proprio quella da noi pubblicata ieri scattata durante le riprese dello spot Pepsi (questo il link del nostro articolo), in cui il campione colombiano posa insieme al nostro Chris Salvi.

Cronaca qui

Parrebbe che il montaggio dello spot sia stato per Cuadrado un tocca sana in termini di rilassamento, in un momento in cui la stagione della Juventus entra nel vivo e le voci sul suo futuro cominciano a circolare.

Anche noi avevamo detto come per Chris questo spot sia stato un momento di relax inserito nel periodo di massimo lavoro in preparazione all’imminente campionato di Prima Divisione, e siamo lieti di apprendere che lo stesso sia stato anche per una stella del calcio come Cuadrado. Un incontro “rilassante” prima del tuffo nei tre mesi cruciali della stagione per entrambi: sperando che si portano reciproca fortuna….

Chissà se a fine stagione, se entrambi centrassero i propri obiettivi, i due non si ritrovino per festeggiare, magari sorseggiando una Pepsi?