La stagione 2016 dei Giaguari in streaming TV

23/02/2016

A pochi giorni dall’inizio del campionato di Prima Divisione, e con la campagna abbonamenti che prosegue (a questo link le info necessarie), è tempo di parlare di streaming.

Mai come quest anno, infatti, è ricca l’offerta per chi, non potendo venire al Nebiolo o alle trasferte della squadra, volesse seguire i Giaguari da casa.

Grazie alla partnership da poco siglata con IFL Magazine TV sarà possibile seguire in diretta sulla piattaforma web ben sei partite dei giallo neri, tre in casa e tre in trasferta. La scelta del network è quella di fornire un servizio in pay per view: sarà dunque necessario abbonarsi al canale, al costo di € 2,99/mese, per seguire gli incontri. Il servizio prevede la diffusione live delle partite in alta definizione con commento tecnico e sovraimpressioni con punteggio e quarto di gioco. IFL Magazine TV ha anche preparato una simpatica video-guida su come fare la sottoscrizione, qualora si incontrassero difficoltà. Trovate il video tutorial qui. Per quanto riguarda l’abbonamento, infine, è previsto un free-trial di 14 giorni con possibilità di disdetta in qualunque momento.

Le due partite restanti che i Giaguari giocheranno tra le mura amiche,saranno trasmesse anche quest anno direttamente dalla società, tramite il proprio canale sulla piattaforma livestream. Il servizio è completamente gratuito. Per poter vedere le partite sarà sufficiente registrarsi online e “seguire” il canale, che si trova a questo link.

Un servizio del tutto simile dovrebbe essere offerto, sempre in forma gratuita, anche dai Rhinos Milano, anche se stiamo ancora aspettando la conferma definitiva da parte della società meneghina.

In questo caso, dunque, sarebbero ben nove su dieci le partite di regular season dei Giaguari visibili in diretta, con l’unica eccezione della trasferta di Parma contro i Panthers.

Di seguito il calendario completo dei Giaguari, con data dei vari incontri e link alla diretta streaming:

 

05/03/2016: Giaguari Torino – Seamen Milano IFLMagazine TV

12/03/2016: Lions Bergamo – Giaguari Torino IFLMagazine Tv

19/03/2016 : Rhinos Milano – Giaguari Torino  Rhinos Milano Live

09/04/2016: Giaguari Torino – Rhinos Milano Giaguari TV

23/04/2016: Giaguari Torino – Giants Bolzano IFLMagazine Tv

30/04/2016: Giaguari Torino – Lions Bergamo IFLMagazine Tv

07/05/2016: Panthers Parma – Giaguari Torino

14/05/2016: Seamen Milano – Giaguari Torino IFLMagazine Tv

22/05/2016: Giants Bolzano – Giaguari Torino IFLMagazine Tv

04/06/2016: Giaguari Torino – Panthers Parma Giaguari TV

 

Continueremo, nel corso del Campionato, a dare aggiornamenti nel merito in caso di variazioni e/o aggiunte al palinsesto.

Per ora, non ci resta che augurare a tutti Buona Visione!