NEL WEEKEND SECONDO BOWL PER L’UNDER 13, UNDER 16 GIA’ IN SEMIFINALE

02/12/2016

Trascorso quasi un mese dal primo impegno, questa domenica torneranno in campo i più giovani tra i giovani Giaguari, i ragazzi dell’Under 13.

Presso il Centro Sportivo di Via del Poligono a San Carlo Canavese i giallo neri se la vedranno nuovamente con i pari età di Blitz San Carlo e Blacks Rivoli.

Nel primo bowl il bilancio fu di una netta vittoria (38-6) nei confronti dei Blacks e una sconfitta di misura (25-18) contro i Blitz.

Per i ragazzi torinesi l’obiettivo è ovviamente quello di fare ancora meglio, ma siamo certi che in ogni caso sarà una giornata ricca di divertimento ed in cui il football sarà sicuro vincitore.

La stagione della squadra under 19 è invece terminata senza neppure poter disputare l’ultimo incontro: i ragazzi di caoch Forneris infatti hanno vinto a tavolino per 8-0 contro la West Coast Academy, che ha rinunciato alla trasferta prevista all’ultima giornata.

Lo score finale dei giallo neri parla di un quarto posto e un record di due vittorie e quattro sconfitte, ma sappiamo che la cattiva sorte ha giocato davvero un ruolo fondamentale nella stagione. La squadra è già al lavoro per il futuro.

Ancora in corsa, e direttamente qualificato in semifinale, il team Under 16, che si giocherà le chance di centrare la finalissima di categoria  il 18 dicembre tra le mura amiche del Primo Nebiolo.

Con un record perfetto di sei vittorie e zero sconfitte i ragazzi di coach Peiroleri hanno conquistato il secondo posto nel ranking finale alle spalle degli Skorpions Varese (stesso record) e aspettano adesso di conoscere l’avversaria che uscirà dallo scontro tra Warriors Bologna e Guelfi Firenze in programma sabato 10 dicembre a Bologna.

Saranno dunque due settimane di allenamenti intensissimi per preparare una partita che potrebbe fare la storia per i Giaguari: in caso di vittoria sarebbe infatti la prima partecipazione allo Young Bowl di categoria per la squadra del Presidente Cecchi.