Si ritorna in campo!

31/10/2020

Questo weekend le squadre giovanili dei Giaguari tornano finalmente in campo dopo qualche settimana di stop a seguito del rinvio di alcune partite.

Si comincia sabato pomeriggio sul terreno amico dello Stadio Primo Nebiolo con il derby con i Blitz Balangero, valido per la seconda giornata del campionato Under 17. I Blitz sono reduci da una sconfitta contro i Seamen Milano dopo una partita in cui avevano recuperato lo svantaggio iniziale per poi cedere solo nel finale. Altrettanto combattuto l’incontro dei Giaguari con i pari età dei Rhinos Milano, risoltosi anch’esso solo nel finale di partita dopo una gara molto equilibrata. Si preannuncia una bella battaglia sul campo del Primo Nebiolo, quindi.
Il kickoff è previsto per le ore 15:00. Dovendo disputare le partite a porte chiuse, come da ultimo decreto governativo emanato, i Giaguari si sono organizzati per trasmettere la partita in streaming sulla propria pagina Facebook. Tenete d’occhio , quindi, i profili social dei giaguari (https://www.facebook.com/GiaguariTorino/ e https://www.instagram.com/giaguaritorino1979/) dove verrà pubblicato il link per assistere alla partita in diretta.

Domenica sarà invece l’Under 20 a scendere in campo contro i Lions Bergamo a Verdello. I Torinesi, reduci dalla roboante vittoria per 56-0 contro gli esordienti Barracudas Venezia di tre settimane fa, sono chiamati a confermarsi contro una squadra che gioca la sua prima partita di campionato ed è guidata dall’esperta regia di Davide Rossi, quarterback dei Panthers Parma e della Nazionale Under 19, che prenderà il comando delle operazioni dietro al centro per i bergamaschi.
Anche per questa partita i Giaguari cercheranno di organizzare una diretta streaming, ma non abbiamo ancora conferme in merito. Vale la stessa avvertenza della Under 17 di tenere d’occhio i profili social della società per essere aggiornati sull’eventuale diretta.