TBT CAMP: UN EVENTO UNICO, UN’OCCASIONE DA NON PERDERE

22/04/2017

Grazie ai contatti che oramai da tre anni coach e giocatori dei Giaguari Torino hanno instaurato con il programma di football americano della prestigiosa università di California Berkeley, la società torinese è riuscita nell’impresa di organizzare un evento imperdibile per giocatori ed addetti ai lavori del football americano in Italia: una due giorni di camp con la maggior parte del coaching staff dei Golden Bears.

Da sempre uno dei programmi più prestigiosi dell’intero panorama del football universitario americano, la University of California Berkeley è nella PAC 10 conference del campionato NCAA, la stessa di altre grandi Università come Southern California, Washington, Stanford ed Oregon solo per citarne alcune.

Da California è recentemente uscito il quarterback Jared Goff, prima scelta assoluta allo scorso draft NFL, e quest anno sarà al draft anche il suo successore, Davis Webb, che alcuni analisti pronosticano poter far parte dei primi scelti nel ruolo.

In passato hanno vestito la magia dei Golden Bears fenomeni come Marshawn Linch, Tony Gonzalez, DeShaun Jackson, Aaron Rodgers, ma la lista sarebbe lunghissima se volessimo citarli tutti.

Gran parte del coaching staff di Cal, come detto, sarà a Torino nei giorni 24 e 25 Giugno 2017 come istruttori nel “Torino is Bear Territory” camp, una due giorni in cui atleti e allenatori potranno confrontarsi e mettersi in mostra con il Gotha del football NCAA.

Il Camp si terrà presso l’impianto del CIT Turin, un belissimo complesso sportivo con campi in sintetico, nel cuore della città della Mole.

Nei due giorni gli atleti effettueranno esercizi di gruppo e di reparto, per affinare la tecnica propria dei vari ruoli sotto la supervisione dei coach americani, che terranno inoltre dei clinic divisi per argomento per gli allenatori che parteciperanno.

Questi gli allenatori e gli ospiti presenti al Camp:

 

  • Beau Baldwin – Offensive Coordinator – Running Backs
  • Tim Deruyter – Defensive Coordinator – Linebackers
  • Charlie Ragle – Special Teams
  • Steve Greatwood – Offensive Line
  • Nick Edwards – Wide Receivers
  • Gerald Alexander – Defensive Backs
  • Marques Tuiasosopo – Quarterbacks
  • Desmond Bishop – NFL Linebacker – Arizona Cardinals
  • Lavelle Lamar Hawkins – NFL Wide Receiver – Tennessee Titans

La partecipazione ad un evento di questa portata, unico in Italia finora, è un must per giocatori ed addetti ai lavori, e siamo sicuri sarà un gran successo.

Per informazioni ed iscirzioni al Camp questi i riferimenti:

Sito Web: www.tbtcamp.it

 

Pagina Facebook: www.facebook.com/tbtcamp

 

Posta elettronica: registration@tbtcamp.it  (per iscrizioni)

info@tbtcamp.it (per informazioni)