UNDER 16 TRAVOLTA A MILANO

05/11/2017

Giornata nera per i Giaguari Torino Under 16, che subiscono una pesante sconfitta a Milano inflitta da parte dei Seamen.

 

Il 54-0 finale lascia davvero poco spazio ad interpretazioni: i ragazzi di coach Matteo Di Bari non entrano mai in partita con il proprio attacco, e anche la difesa fin dall’inizio subisce le iniziative dei milanesi.

 

Ora però bisogna dimenticare quanto prima questa debacle, perché le due partite di regular season ancora da giocare possono comunque regalare i playoffs ai giallo neri: bisogna però sia vincere contro Alfieri Asti e Blitz San Carlo che sperare che i Seamen Milano non facciano sconti ai canavesani.

 

La settimana in più di preparazione al rush finale a disposizione arriva come una manna: adesso non si può più sbagliare.

 

Il prossimo weekend tornerà in campo la formazione Under 19, con avversario ancora da definire: saranno i risultati di questo weekend a stabilire le ultime due giornate della fase ad orologio, in cui i giallo neri giocheranno una gara in casa ed una in trasferta; la Federazione ufficializzerà il calendario in settimana.

 

Sempre nel prossimo weekend infine inizierà anche la stagione dei più piccoli felini: la formazione Under 13 di coach Stefano Scarpitti scenderà infatti in campo per il primo Bowl stagionale. Saranno Blitz San Carlo e Templars Canavese gli avversari da affrontare a Scarmagno.