Lo scorso anno furono due vittorie abbastanza agevoli per i Giaguari, ma tutto fa pensare che quest’anno non sarà così.
L’arrivo del coach americano Levi, la maggiore esperienza accumulata nella scorsa stagione, l’aggiunta di qualche pezzo importante come il running back Marco Garetto, che porta la sua potenza in un running game che la scorsa stagione era risultato forse un po’ leggero, sono tutti motivi di preoccupazione per i Giaguari, che però non hanno assolutamente preso sottogamba questo impegno e si stanno preparando in maniera adeguata fin dal fischio finale della partita con gli Hogs di due settimane fa.
Rispetto alla partita di Scandiano della scorsa settimana, i Reapers potrebbero ripresentare in campo Matteo Zucco, che sicuramente alzerebbe ulteriormente il livello dell’attacco aereo guidato dal quarterback Fontana e che ha visto in Giaccardi e Brun i bersagli preferiti, dando anche quel tocco in più di imprevedibilità che non guasta mai.
Dal canto loro i Giaguari possono contare su un efficace gioco aereo sull’asse Dalmasso/Serra, senza dimenticare gli altri ricevitori, sempre pronti a mettere la loro verde età in gioco contro la maggiore esperienza degli avversari.
“I Reapers sono una bella squadra – ha detto l’head coach dei Giaguari John Harper – con un nuovo coach americano ed un nuovo sistema di gioco. Sono una squadra piena di giocatori di talento e ci aspettiamo che siano fisici e tosti da affrontare, specialmente dopo la loro vittoria contro gli Hogs della scorsa settimana. Sarà una bella partita ed una bella sfida per la città di Torino”.
La partita sarà trasmessa in streaming sul canale Youtube dei Reapers all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=afxPxGGsKfM

