Impegno apparentemente semplice, quello che attende i gialloneri questa domenica, anche in virtù del netto 28-0 dell’andata, ma la partita contro le Aquile ha insegnato che non bisogna mai dare nulla per scontato, e che ogni partita va vinta sul campo, prima che sulla carta.
Il positivo rientro di Tommaso Tenconi in attacco è stato di un tempismo eccezionale, visto l’infortunio patito da Licari nel finale della scorsa partita, che avrebbe potuto rappresentare un serio problema per i Giaguari sulle corse che, però, sono comunque nelle buone mani (o meglio… piedi) del rientrante runningback torinese.
L’ottimo lavoro svolto in linea dal quintetto Ciattaglia – G.Ruffoni – Yilmaz – Paschetto – Bona, con la partecipazione di F.Lazzaretto, ha finora spianato la strada ai runner gialloneri, oltre che fornire un’adeguata protezione a Dalmasso e Duranti, permettendo all’attacco di crescere partita dopo partita per poter arrivare in piena forma alla post season.
Obiettivo della partita, oltre naturalmente alla vittoria, sarà anche quello di fare crescere e dare un poì di minutaggio di gioco anche i giovani che scalpitano nelle seconde linee e che, finora, quando chiamati in causa hanno fatto vedere cose egregie.
Come sempre, la partita verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Twitch https://www.twitch.tv/giaguari_1979
Il kickoff è previsto per le ore 15 di domenica 8 maggio, ed i biglietti, oltre che in cassa, saranno disponibili anche per l’acquisto on line sul circuito DoItYourself https://www.diyticket.it/events/Sport/7558/giaguari-torino-vs-hogs-reggio-emilia-football-americano
Il Bowl di Varese si svolgerà sabato 7 Maggio al Jungle Field di via Sette Termini con inizio alle ore 11:00.