Giaguari alle wild card nel flag senior

Si è disputata a Formigine (MO) nello scorso weekend, l’ultima giornata di regular season del campinato Flag Senior. Articolata su due giorni, sabato e domenica, quest’ultima giornata era decisiva per definire le due qualificate alla fase finale del prossimo 7/8 Ottobre (65ers Arona e Raiders Roma) ed il lotto delle sei squadre che si contenderanno i quattro posti rimanenti in una wild card che si disputerà a Grosseto il prossimo weekend.

Incassate le sconfitte contro Leoni Basiliano (33-36) e Refoli Trieste (13-31), i Giaguari hanno chiuso la prima giornata imponendosi nettamente (41-28) sugli Heroes Milano.

Nella giornata di domenica, sono arrivate le fondamentali vittorie contro le Aquile Ferrara (33-18) e Leoni Basiliano (rivincita per 45-40) oltre alla sconfitta contro gli X-Men Correggio (27-35).

Il bottino di 3 vittorie e 3 sconfitte ha permesso ai Giaguari di chiudere la stagione regolare al settimo posto appaiati alle Aquile, conquistando così ildiritto di disputare il turno di wild card e cercare un pass per le Final Six.

A contendersi i quattro posti disponibili, oltre ai Giaguari, ci saranno i Refoli Trieste, i Thunders Trento, le Aquile Ferrara, gli X-Men Correggio ed i Ronin Ortona.