Niente da fare per la Under 12 dei Giaguari, che non è riuscita nell’impresa di qualificarsi per le finali di Firenze. Vanno avanti Frogs Legnano e Daemons Cernusco che, entrambe, hanno battuti i torinesi, per poi giocarsi il primo posto nel girone in una bella partita, vinta dai Daemons.

Grande impegno per i ragazzi di coach Piacentini che, proprio all’ultimo momento hanno dovuto fare a meno di quarterback e running back titolari, dovendo improvvisare due ruoli fondamentali in poco tempo. 

Nella prima partita i Giaguari hanno ceduto ai Frogs con i punteggio di 58-16. Leggermente meglio la seconda contro i Daemons, che si sono imposti con il punteggio di 42-12.

I Giaguari terminano così il torneo con una sola vittoria, ottenuta contro i Daemons alla seconda giornata, ma con la soddisfazione di essere comunque riusciti a mettere in campo una formazione Under 12 che si è battuta al meglio delle proprie forze ed ha fatto fare un po’ di esperienza a dei ragazzini che hanno appena iniziato il loro percorso nel fantastico mondo del football americano.

Per i Giaguari restano ancora i playoff del campionato Under 15 con la semifinale di domenica prossima quando, alle 14, i gialloneri agli ordini di coach Peiroleri ospiteranno la Legio XIII, che ha battuto i Titans Romagna nella wild card, per la partita che darà accesso alla finale di Firenze il 23 Gennaio prossimo.