Come seguire Giaguari Torino – Giants Bolzano

22/04/2016

Domani sera andrà in scena al Primo Nebiolo un’importante sfida per i Giaguari Torino, che affronteranno i Giants Bolazano.

Sarà grande spettacolo in campo durante il gioco, ma già dal prepartita non mancheranno i momenti da seguire, con la consegna di un gadget dei Giaguari a metà campo ad una rappresentanza della squadra di volley femminile del Fenera ’76 Chieri, con la quale si suggella il gemellaggio a tre che ha già visto i Giaguari ospiti dia dei chieresi che dell’Auxilium Torino di basket nelle settimane precedenti.

Pur aspettandoci una buona affluenza allo stadio, diamo come sempre tutte le informazioni utili a seguire la partita per chi non potrà venire a vedere la partita dal vivo.

LIVE STREAMING

Le telecamere di IFL Magazine TV tornano a Torino per trasmettere in diretta la partita. Cliccare qui per accedere al canale  (ricordiamo che il servizio è a pagamento al costo di € 2,99 / mese e prevede, per chi non ne abbia ancora usufruito, di un periodo di prova gratuito di 15 giorni):

IFL Mag TV

DIRETTA WEBRADIO

Appuntamento ormai fisso ed ufficiale è quello della diretta radio su Radio MBun. Tutta da ascoltare con il commento del Presidente dei Giaguari Roberto Cecchi e di Paolo Paschetto. Link disponibile cliccando questo link:

mcbun

TWITTER

Gli aggiornamenti live su segnture, big play e turnovers possono essere trovati seguendo il profilo Twitter dei Giaguari, a questo link

alltwitter-twitter-bird-logo-white-on-blue

LIVESCORE FIDAF GAMEDAY

Per ultimo, ma non per questo meno importante e puntuale, il servizio di livescores GameDay by FIDAF, nel quale è possibile avere gli aggiornamenti in tempo reale dei risultati di tutte le partite del football italiano, dalla Prima alla Terza Divisione. Link diretto qui:

wf3-hCS4