Coach Harper ha preparato la partita molto meticolosamente, come sua abitudine, senza lasciare nulla al caso, e spera di ripetere l’esordio dello scorso campionato giovanile, che fu interrotto a causa della pandemia dopo due sonanti vittorie.
Ripartire da quelle due vittorie, sebbene la squadra sia cambiata per la quasi totalità dei suoi componenti, per cercare di disputare un campionato di vertice è l’obiettivo del coach torinese e di tutta la società, che investe moltissimo su questo settore, considerandolo l’unico modo per costruire delle basi solide per il futuro.
Reduci entrambe da una vittoria in trasferta, 30-26 contro i Rhinos per i Giaguari, 30-6 contro i Daemons per i Seamen, le due squadre si contenderanno, quindi, la testa del girone in una partita che si preannuncia almeno altrettanto avvincente di quella di domenica scorsa a Bergamo, dove i Giaguari l’hanno spuntata nel finale dopo un continuo sorpasso nel punteggio.
Partono, quindi, a pieno ritmo i campionati giovanili 2021 in attesa che anche la categoria Under 12 scenda in campo nelle prossime settimane. I dettagli per i raggruppamenti dei più piccoli sono in fase di definizione e sapremo qualcosa di più preciso nei prossimi giorni.
Le due partite di domenica sono previste per le ore 13 (Under 15) e 16 (Under 18). Il biglietto di ingresso, valido per entrambe le partite, avrà un costo di 5 euro per gli adulti, mentre Under 16 e tesserati Giaguari potranno accedere all’impianto gratuitamente.
Condizione necessaria per chiunque voglia assistere alle partite, è di essere muniti di Green Pass.
Le due partite verranno altresì trasmesse in diretta streaming sul canale Twitch dei Giaguari all’indirizzo https://www.twitch.tv/giaguari_1979