Ultima giornata di regular season, tanti punt segnati e imbarazzo della scelta per selezionare i leader statistici della giornata.
In attacco si riconferma Nicholas Dalmasso che, dopo l’esordio funestato dai tre intercetti di Bindini delle Aquile, ha messo in fila una serie di prestazioni in crescendo senza più perdere palla. 12/16 per 152 yard e tre touchdown pass con zero intercetti sono i numeri che gli valgono la nomination anche per questa settimana.
Per la difesa emerge Davide Tebaldi che, ai tre tackle e tre assist aggiunge anche un intercetto ritornato per tre yard che riconsegna la palla all’attacco dei Giaguari in una posizione favorevolissima proprio nel momento del massimo sforzo da parte dell’offense giallonera.
Abbonato alle nomination per l’attacco, Andrea Serra questa volta emerge prepotentemente negli special team. Senza nulla togliere alla solita partita perfetta di Jacopo Caprioglio, questa settimana Serra mette insieme un ritorno di punt da 45 yard ed un ritorno di kickoff da 41 yard, quest’ultimo vero e proprio punto di ripartenza nel momento di maggiore difficoltà dei Giaguari quando i Reapers avevano quasi impattato il punteggio a meno di due minuti dalla fine del èrimo tempo.